Le notizie

EV

CULTURA ED EVENTI

Pagina dedicata ed eventi del territorio e nazionali di interesse culturale

IL VENTAGLIO

Promozione di percorsi per lo studio e la conoscenza della Storia e della cultura del Veneto e della storia dell’emigrazione veneta.

OPEN ITS

Open day 2023/2024

OPEN DAY IN PRESENZA 6 MARZO ore 15.00 sede di Padova *Agribusiness manager per le produzioni biologiche * NEW Agribusiness manager per la transizione ecologica

in evidenza

IN EVIDENZA

PENSIONAMENTI (NEW). In questa sezione comunicazioni, oridnanze ministeriali e altri documenti in evidenza dal MIM

sapori autunno

Sapori d'Autunno

Torna l’autunno e torna “Sapori d’Autunno”. Nei giorni 11-12 e 18-19 novembre la nostra scuola protagonista dell’evento che presenterà 30 aziende agricole locali che esporranno i loro prelibati prodotti: i tesori genuini della nostra regione.

bacheca

Bacheca sindacale

La “bacheca sindacale”, inserita nell'ambito del sito, è un ulteriore strumento di comunicazione a disposizione della RSU d'Istituto per le materie di interesse sindacale, in aggiunta alle bacheche “cartacee” della RSU presenti presso le diverse sedi.

DS Donà

Saluto di Benvenuto

Il videomessaggio di benvenuto del Dirigente Scolastico Alessandro Donà 13.09.2023

orario lezioni

Indicazioni inizio lezioni a.s. 2023/24

Orario e scansione oraria primi giorni

Accoglienza classi prime

Comunicazione agli studenti e alle famiglie

X-Farm Education

Il Duca degli Abruzzi è "Una scuola per la Natura" ora anche 4.0

SAPORI DI PRIMAVERA

Il “Duca degli Abruzzi” e “Sapori di Primavera”

LIBRI

Libri di testo A.S. 2023/24

Qui trovi i libri di testo. La consultazione è facile: clicca sul link. Basta selezionare l'anno scolastico e la classe dai menù a tendina.

VENETO

VENETO ZONA GIALLA

Calendario scolastico regionale 2023-2024

Visualizza il calendario scolastico della Regione Veneto

INCLUSIONE

Inclusione scolastica

Progettiamo insieme gli ambienti di apprendimento e le attività, in modo da permettere agli alunni con disabilità, DSA o con altri BES, di partecipare alla vita di classe ed all'apprendimento, nella maniera più attiva, autonoma ed utile possibile.