Orientamento in entrata

Il nostro Istituto promuove l'orientamento per la scelta della scuola superiore da parte delle studentesse e degli studenti delle scuole medie attaverso due momenti: Open Day e miniSTAGE.

Gli Open Day

L'Istituto per far conoscere più da vicino l'Offerta Formativa, nei mesi di novembre e dicembre, apre le porte per accogliere le famiglie e i futuri studenti, con visite guidate negli ambienti, nei laboratori, compresa l'Azienda Agraria Didattica ed il Convitto Annesso.

open

I miniSTAGE

Questa è una attività di orientamento rivolta ai futuri studenti, grazie all'inserimento nelle attività didattiche quotidiane dell'Istituto. Faranno esperienze dirette nei laboratori e una speciale visita guidata nell'Azeinda Agraria Didattica.

MINIS

Maggiori infomazioni sempre presenti sulla home page del sito e nelle sezioni dedicate.

RISORSE

Presentazione dell' IIS "Duca degli Abruzzi" di Padova