Celebrazioni 150 anni

DUCA REUNION

22 GIUGNO 2024 Verrà aperta la scuola per una serata speciale. Nel chiostro ci sarà musica ed un brindisi offerto dal Collegio dei Periti Agrari di Padova: sarà bello ritrovarsi tutti insieme.

CALICI SOTTO LE STELLE

24 AGOSTO 2024 Una serata di promozione della "Cantina del Duca". Si assaggeranno i vini prodotti dall'Azienda Agraria Didattica, un vanto per il nostro Istituto.

INAUGURAZIONE 150° ANNO SCOLASTICO

28 SETTEMBRE 2024 Evento istituzionale alla presenza delle massime Autorità nazionall, con oresentazione ael vocurlim storico sull Istituto

FESTA DI SAN MARTINO

9 NOVEMBRE 2024 Ritorna la tradizionale Festa di San Martino, un evento molto sentito da tutta la Comunità, una tradizione grande quanto la passione di tutti i nostri studenti.

CONCERTO DI NATALE

DICEMBRE 2024 Nell'Avvento i cori natalizi saranno un'occasione per vivere insieme le nostre tradizioni.

FESTA DI PRIMAVERA

APRILE/MAGGIO 2025 Il Parco del San Benedetto da Norcia sarà la scenografia della tradizionale festa in occasione del 25° anniversario della fusione dei due Istituti

CHIUSURA DELLE CELEBRAZIONI

MAGGIO 2025 Evento conclusivo del 150° anniversario alla presenza di Autorità nazionali

Convegni

25/26 Ottobre 2024 - Convegno sull'agricoltura digitale-innovazioni tecnologiche per l'agricoltura sostenibile di oggi di domani, in collaborazione con la Rete degli Istituti Agrari del Veneto.

Novembre 2024 - Incontro con i monaci dell'Abbazia di Praglia per una ricerca delle nostre radici

Dicembre 2024 - Convegno scientifico sulle produzioni vegetali "Il DNA del Suolo"

Gennaio 2025 - Convegno scientifico sulla Zootecnia

Febbraio 2025 - Convegno scientifico sull'Avifauna