Sport

Tappa della Reyer School Cup 4 febbraio palestra del Duca degli Abruzzi squadra di casa Duca degli Abruzzi con Belzoni Valle è Einstein di Piove di Sacco tutta la scuola indicata a tifare per i nostri ragazzi della pallacanestro.

Come da tradizione gare di istituto di sci alpino e snowboard a Pecol di Zoldo e gare provinciali a Alleghe per i vincitori.

Cacco Gregorio della terza e del Duca degli Abruzzi vince la gara di snowboard provinciale e si qualifica per le regionali che si svolgeranno il 11 febbraio 2020 a Falcade

SCI – DISCESA

BASKET

SNOWBOARD – ALLIEVI 3° POSTO

BADMINTON – ALLIEVE 2° POSTO

REYER SCHOOL CUP

GARA DI SCI

Grande successo della gara di sci di istituto e la successiva fase provinciale svoltasi a Falcade mercoledì 24 gennaio 2018.

Vasco Clerici della 3 F,Manuel Disaro’,Riccardo Carraro e Giulia Ferrara capitanati dal prof.Caiolo si sono ben difesi dallo strapotere dei liceali del Fermi,Nievo e Cornaro!

Alberto De Zotti 5G – Campione italiano di danza sportiva

Invito Reyer in Basketball Champions League:

Siamo  lieti di invitare voi e gli studenti del vostro istituto alla stagione della coppa europea Basketball Champions League, che si disputerà al Taliercio.  Abbiamo così il piacere di mettere a disposizione del vostro istituto 35 biglietti omaggio ritirabili in cassa accrediti per molte partite interne della Reyer.
Francesco Rigo
Per informazioni contattare il prof. Caiolo personalmente o tramite la mail caiolo.michele@ducabruzzi.eu

CIAO A TUTTI!!!!

Abbiamo scelto di aprire questo spazio dedicato alle attività sportive del Duca degli Abruzzi e del San Benedetto con una carrellata di foto del progetto “SPORT ANCH’IO ” a sottolineare che il movimento e l’attività fisica può includere chiunque abbia voglia di mettersi in… gioco!!!!

Per info e invio foto scrivere una mail a caiolo.michele@ducabruzzi.eu

GITA A PASSO COE!  CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO