ESITI SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE

Ecco una breve presentazione dei macro dati sugli esiti degli scrutini del secondo quadrimestre.

I dati offrono una panoramica generale del rendimento degli studenti: una "foto non ad alta risoluzione" dei risultati. Tuttavia, questa visione d'insieme mette in luce il grande impegno e gli ottimi risultati ottenuti grazie al lavoro di un anno di insegnamento.

Gli esiti dimostrano progressi significativi in diverse materie, con un aumento delle valutazioni positive e una riduzione dei casi di insufficienza. Questo riflette l'efficacia delle strategie didattiche adottate e l'impegno costante degli studenti nel raggiungere i propri obiettivi.

Questi risultati, pur non dettagliati, sono indicativi del successo complessivo e testimoniano l'importanza del lavoro di squadra tra docenti e studenti.

Complimenti a tutti per l'impegno e la dedizione dimostrati durante l'anno scolastico!

Grafici macro dati scrutini secondo quadrimestre as 23-24.pdf